| |  |
| | Sfida: collage actress, scadenza: 28/04 ore:21.00 | |
| |
 | |  |
 | Nishino | | | SFIDA:Collage actressINDETTA DA:Nishino RIVOLTA A:Tutto il forum. PROVA:Dovete creare un collage di un'attrice a vostra scelta. Restrinzioni: no uso animazioni. no immi portette da copyright o provenienti da deviant.art SCADENZA:23/04 21.00 GIUDICE: Sondaggio. buona fortuna!!! P.S.: per vedere avere un esempio di collage clikkate in uno di questi link: Iscritti: Nishino Mika-chan Edited by Nishino - 16/4/2007, 14:31 | | | |
|  |
|
 | | | | Mi iscrivo sperando di farcela coi tempi e soprattutto di riuscire a fare un collage...^^'' | | | |
|  |
|
 | Nishino | | | non ti preouccupare i collage sn le cpse più semplici da fare^^ | | | |
|  |
|
 | | | | Ci sono restrizioni per le misure? | | | |
|  |
|
 | | | | Insomma devo proprio postare io per prima? Volevo lasciare il peggio per dopo!  Vabbè ecco!^^  | | | |
|  |
|
 | Nishino | | | ecco il mio non è il massimo ma almeno mi sono tolta il pensiero^^  | | | |
|  |
|
 | | | | aspettiamo se si iscrivesse qualcun'altro!!!^^ | | | |
|  |
|
 | Nishino | | | Mika io proporrei di chiudere la sfida momentaneamente e magari la riapriamo tra un po' quando ci srà più gente ok?? | | | |
|  |
|
 | Nishino | | | ok allora chiudo per ora almeno^^ | | | |
|  |
|
| 11 replies since 15/4/2007, 14:53 |
| |
| | |
| |
°° AFFILIATI&VALUTAZIONI °°
| |
| |
|
Skin realizzata da Vane assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin. Distribuita da Contest Mania
|